Physia utilizza un principio molto più sofisticato di tutti gli altri dispositivi in qualche modo comparabili. Emette frequenze fisiologiche che rigenerano le cellule agendo su tre dei cinque meccanismi di trasporto cellulare: potenziale elettrico della membrana, segnali extra-cellulari e segnali del metabolismo extracellulare. I residui della matrice extra-cellulare si eliminano portando così a compimento una rigenerazione completa delle cellule e del tessuto. I residui della matrice intracellulare vengono quindi eliminati portando così a compimento una rigenerazione completa delle cellule e dei tessuti.
Le apparecchiature PHYSIA eseguono i seguenti Trattamenti NON INVASIVI e ripetibili ogni 24h fino al raggiungimento dei risultati desiderati.
Viso e corpo con risultati eccellenti e costanti. Riduzione degli edemi, lividi e accumuli localizzati causati da medicinali. Allevia pesantezza agli arti inferiori e migliora il microcircolo, con riduzione di vene e capillari. Schiarisce smagliature, macchie e vecchie cicatrici.
Eliminazione delle microrughe e riempimento del 70% di quelle più profonde. Diminuzione di macchie. Diminuzione di cicatrici ed acne. Miglioramento ed incremento di luminosità di tutta la pelle del viso e del collo. Ringiovanimento dei lineamenti. Incremento di Elastina e Collagene.
Schiarisce i segni della Couperose migliorando la piccola guaina dei capillari.
Diminuzione del tessuto adiposo. Tonifica i muscoli e contemporaneament diminuisce il grasso corporeo, ricreando l'armonia del corpo. Produce un effetto tonificante sulle fibrocellule striate delle masse muscolari. Miglioramento del trofismo delle cellule epiteliali con effetto eudermico ed eutrofico per il maggiore apporto di ossigeno e dei nutrienti alle cellule in superficie.
Diminuzione delle smagliature vecchie e nuove con risultati visibili dalle prime sedute, con rimodellamento della parte trattata. Programma utile per cicatrici del corpo.
A livello vascolare tonifica le pareti dei vasi riducendo l'ectasia dei capillari realizzando un effetto venotropo e linfotropo riattivante il ritorno venoso e riducendo il contatto delle cellule del derma con i prodotti di rifiuto del metabolismo cellulare.
Diminuzione del volume corporeo. Stimolazione e ripristino dei processi metabolici in modo naturale.
Unico Trattamento in esclusiva su apparecchiature PHYSIA per eseguire Trattamenti di Benessere psico-fisici ed adatti a tutti i soggetti. Eliminazione profonda delle tossine. Eliminazione di acido lattico post-attività sportiva. Potenziamento fisico pre-attività sportiva. Riequilibrio del ritmo sonno-veglia. Incremento dell'autostima. Sensazione di calma mentale. Sensazione di maggiore energia vitale. Mente più sgombra e miglioramento dell'umore. Miglioramento del metabolismo.