La storia di Physia

La nascita

Come tutte le grandi cose, PHYSIA nasce da un’idea semplice: offrire, con i nuovi strumenti della fisica moderna, ciò che può dare al corpo l’essenziale per portare in superficie tutta la bellezza che potrebbe avere. Perché questa idea potesse trovare la sua applicazione efficace, ma non approssimativamente bensì esattamente, le acquisizioni della moderna fisica quantistica, in particolare la conoscenza delle frequenze, potevano venire incontro in modo eccellente a questo progetto di bellezza e di armonia.


La storia di Physia


Come tutte le grandi cose, PHYSIA nasce da un’idea semplice: offrire, con i nuovi strumenti della fisica moderna, ciò che può dare al corpo l’essenziale per portare in superficie tutta la bellezza che potrebbe avere. Perché questa idea potesse trovare la sua applicazione efficace, ma non approssimativamente bensì esattamente, le acquisizioni della moderna fisica quantistica, in particolare la conoscenza delle frequenze, potevano venire incontro in modo eccellente a questo progetto di bellezza e di armonia.
Le frequenze naturali erano la chiave di tutto. Questa l’intuizione.

Idea semplice, naturale, ma non facile: nacque per amore del corpo umano e della sua bellezza al di là del tempo, durante alcune splendide giornate di primavera mentre, nel parco di una villa di campagna, tra amici si parlava dell’armonia della Natura e dei suoi colori, della luce che inondava la Terra e dell’energia delle piante, dei campi elettromagnetici di cui è costituito ogni essere vivente, dall’uomo al filo d’erba alla luce stessa.
La corretta vibrazione di ogni sistema, a partire dal quel microcosmo che è la cellula di qualsiasi organismo, era la base per la bellezza pulsante di quello che si vedeva tutt’intorno: come ritrovare l’equilibrio davanti all’alterazione evidente nella straniante vita quotidiana che ognuno faceva comunque? Qualcuno cominciò a parlare delle proprietà delle onde elettromagnetiche, dell’atomo di Bohr, e di tanto altro. Le idee cominciarono a scorrere.
Occorreva una struttura formale entro la quale organizzare un lavoro di squadra.


Si decise di fondare una s.r.l. e, con un capitale minimo, davanti ad un notaio fu chiamata Scians. Era un nome beneaugurante che veniva dall’Est del mondo, dal punto cardinale che indica il sorgere del sole. Dopo la forma, occorreva la base: laboratori, competenze. Un manipolo di appassionati si formò intorno ad alcuni professionisti della De Sisti Lighting che fin dall’inizio condividevano il progetto. Lighting the future era il fortunato slogan di questa azienda internazionale ed era proprio lo slancio che si adattava a quel progetto.

Gli incontri della SCIANScontinuarono, per mesi e poi per anni. I responsabili della società cambiarono, il progetto mutò forma più volte ma l’idea originaria continuava, intatta, ad essere il centro dell’attenzione: cercare di tradurre l’idea semplice del tempo iniziale in un macchinario semplice del tempo attuale. Occorreva che il risultato fosse di interagire totalmente, fino al millesimo grado, con tutte le diversità possibili se voleva essere il risultato di portare efficacemente l’organo di quel corpo specifico all’originale funzionalità propria, che fosse - se vogliamo parlare del viso - la pelle o i muscoli o la microcircolazione del viso stesso. Era una sfida complessa: per arrivare ad una interazione così profonda, articolata ed estesa occorreva che PHYSIA fosse perfetta, che il suo circuito di programmazione fosse così accuratamente circostanziato da avvolgere con le sue vibrazioni tutto il sistema fisiologico per il quale veniva programmata la sua azione, senza lasciare nulla di scoperto.


La gamma delle sue onde benefiche doveva essere non solo efficacemente completa ma anche estremamente raffinata. L’azienda De Sisti giunse a mettere a punto prima un prototipo e poi un altro, migliorando sempre le performances. PHYSIA, con il segreto anti-age delle sue frequenze corrette, giunse ad offrire lo stupefacente dono di fermare il tempo. Contemporaneamente venivano messi a punto i necessari accessori, particolarissimi per materiali costituenti e per forma, all’altezza della straordinarietà di PHYSIA.

Lentamente, con cura, il progetto assumeva materia, linea e colori. E di design in design oggi si presenta così a voi nella sua eleganza: una linea semplice e moderna, una forma compatta e agevole da manovrare.

PHYSIA interagisce con la superficie del corpo inteso come sistema che comprende anche gli stati variabili, in termini elettromagnetici, come quelli emotivi generati dalla psiche.
E’ un macchinario speciale, con un cuore quasi invisibile, costruito pensando ad un innovativo dialogo tecnica-corpo umano (gli scienziati preferiscono chiamarla interconnessione), flessibile con dolcezza e adattabile con precisione.
Ha come obiettivo la bellezza e il benessere di chi entra in contatto, ripristinando la vibrazione corretta di ognuno di quei sistemi che per motivi sempre diversi vengono a trovarsi in una situazione di momentaneo equilibrio alterato.


La fisiologia ci indica i campi di elezione di PHYSIA: la pelle del viso e del corpo, la tonicità dei muscoli, la circolazione del sistema linfatico.
Al ripristino della loro funzionalità naturale, e, a cascata, di tutto quello che ne consegue, è votato lo scopo dell’azione di PHYSIA. Senza stress ma, anzi, alleviando con levità dallo stress - pervasi dal quale è spesso evidente si arrivi quando iniziamo un trattamento - sfrutta al servizio dell’estetica e del benessere personale le tecnologie d’avanguardia scaturite dal principio della fisica quantistica della transizione vibrazionale positiva.


X

Chi siamo

Chi ci ha sempre creduto

La Società Scians Srl (Italia), è la proprietaria del know- how di una tecnologia innovativa denominata CPM - TECH ( Cellular Physiologic Modulation ) , che Scians applica sullo sviluppo dei suoi prodotti .

Chi ci ha sempre creduto



SCIANS SRL
La Società Scians Srl (Italia), è la proprietaria del know- how di una tecnologia innovativa denominata CPM - TECH ( Cellular Physiologic Modulation ) , che Scians applica sullo sviluppo dei suoi prodotti . Questa tecnologia è stata sviluppata per progettare e fabbricare dispositivi per la bellezza e trattamento estetico , in particolare per il trattamento della pelle del viso , così come il corpo .

ILT ITALY Srl
Società che si occupa della Produzione e Ricerca per sviluppare i dispositivi di Soc. Scians Srl. Inoltre si occupa della realizzazione di tutti i dispositivi ad alta tecnologia per il settore illuminotecnico a marchio De Sisti.


X